Cerca e trova immobili
LUGANO

Maxi-scontro nella Vedeggio-Cassarate

Coinvolte diverse vetture, alcune hanno riportato danni importanti. Ci sarebbero quattro o cinque feriti. La galleria è chiusa.
Rescue Media
Fonte Rescue Media
Maxi-scontro nella Vedeggio-Cassarate
Coinvolte diverse vetture, alcune hanno riportato danni importanti. Ci sarebbero quattro o cinque feriti. La galleria è chiusa.
LUGANO - Stando a quanto segnalato da alcuni lettori nella galleria Vedeggio-Cassarate è avvenuto un incidente che ha coinvolto più veicoli. Le dinamiche all'origine della collisione non sono chiare ma sarebbero interessate quattro vet...

LUGANO - Stando a quanto segnalato da alcuni lettori nella galleria Vedeggio-Cassarate è avvenuto un incidente che ha coinvolto più veicoli.

Le dinamiche all'origine della collisione non sono chiare ma sarebbero interessate quattro vetture, alcune delle quali hanno riportato danni importanti.

Secondo quanto rivela Rescue Media, il terribile schianto a catena avrebbe provocato almeno quattro o cinque feriti. Una persona sarebbe rimasta intrappolata nelle lamiere. 

Sul posto sono all’opera i soccorritori della Croce Verde e i pompieri di Lugano oltre agli agenti della Polizia Cantonale e Comunale.

Come confermato dall'Infotraffico del TCS la galleria è stata chiusa in entrambe le direzioni per agevolare le operazioni di soccorso e di sgombero.

Code e disagi per chi entra a Lugano dall'autostrada A2

Al momento tutto il traffico è deviato sul raccordo che porta a Breganzona, con code e una forte congestione all'altezza dei semafori delle Cinque Vie e in buona parte di Via Besso.

Rallentamenti forti anche in quel di Massagno, sulla direttrice che da Via San Gottardo porta fino in stazione.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE