Cerca e trova immobili
CONFINE

Mamma a 11 anni, condannato il vicino di casa che la violentò

Dieci anni di carcere al 27enne autore della violenza sessuale
Foto Deposit
Fonte ats
Mamma a 11 anni, condannato il vicino di casa che la violentò
Dieci anni di carcere al 27enne autore della violenza sessuale
VARESE - È stato condannato a 10 anni di carcere il 27enne che nel cortile di casa violentò una bambina di 11 anni, la quale rimase poi incinta e partorì un bimbo. A darne notizia è il quotidiano di Varese La Prealpina. L'uomo, in carcere dal 22 ...

VARESE - È stato condannato a 10 anni di carcere il 27enne che nel cortile di casa violentò una bambina di 11 anni, la quale rimase poi incinta e partorì un bimbo. A darne notizia è il quotidiano di Varese La Prealpina. L'uomo, in carcere dal 22 agosto scorso, ha ricevuto una pena superiore a quella richiesta inizialmente dal pubblico ministero.

Tutto risale al dicembre 2021, quando i genitori della bimba decisero di portarla da un medico per trovare una spiegazione ai dolori lancinanti all'addome che lamentava. Solo in quel momento è stata scoperta la verità, poi confermata dal racconto della bambina. Sono stati effettuati i test del DNA che hanno levato ogni dubbio: il padre è il 27enne, un vicino di casa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE