
Continuano le operazioni di spegnimento sul tetto della struttura. Non si registrano feriti.
BIASCA - È stato posto sotto controllo dai militi del Corpo pompieri di Biasca il violento incendio divampato attorno alle 12.30 sul tetto della BiascArena. «Le fiamme sono circoscritte al tetto e le operazioni di spegnimento sono in corso», ha precisato poco fa la Polizia cantonale.
A titolo precauzionale si è deciso di evacuare sia la Scuola media sia il Centro professionale. A causa dal denso fumo che si è sprigionato dall'incendio, le autorità raccomandano alla popolazione di tenere chiuse porte e finestre e spente la ventilazione e l'aria condizionata.
Il rogo non ha provocato feriti, ma un pompiere ha accusato un malore ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Giovanni di Bellinzona per dei controlli.
La Polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause dell'incendio. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è anche quella che le fiamme siano state provocate da un problema all'impianto fotovoltaico che sovrasta il palazzetto del ghiaccio.
Allenarsi regolarmente nel porto degli apparecchi e nn solo fare il solito è unico test dei 12min?...
Commentare senza conoscere i fatti… brutto vizio, proprio un brutto vizio…
ma che discorso e questo.mi sembra quasi che tu sia ancora troppo giovane per renderti conto di cosa tu stia vavweando.
Ma chi lo ha detto che era un pompiere che stava portando gli apparecchi per la protezione della respirazione??? scrivere senza conoscere i fatti........mah!!
E' in corso la campagna di reclutamento per nuovi pompieri. Forse cercano anche istruttori per gli apparecchi a circuito chiuso.
E completamente fuori luogo tuo commento.
Non c’è solo il 12 minuti! Informati prima, profesor da l’ acqua calda.