Cerca e trova immobili
San Vittore (GR)

Ancora una "chiamata shock", ancora un arresto

Dopo un passaggio di consegne controllato dalla Polizia, il corriere del denaro è stato fermato e arrestato a Castione
Polizia Grigioni
Ancora una "chiamata shock", ancora un arresto
Dopo un passaggio di consegne controllato dalla Polizia, il corriere del denaro è stato fermato e arrestato a Castione
SAN VITTORE - Il telefono è squillato di nuovo in quel di San Vittore. Come nel caso dell'anziana truffata alla fine di maggio, anche in questo caso la telefonata era volta ad estorcere denaro. E non solo. Martedì pomeriggio, informa o...

SAN VITTORE - Il telefono è squillato di nuovo in quel di San Vittore. Come nel caso dell'anziana truffata alla fine di maggio, anche in questo caso la telefonata era volta ad estorcere denaro. E non solo.

Martedì pomeriggio, informa oggi la polizia cantonale grigionese, è stata arrestata un'altra persona in relazione alla truffa della "chiamata shock". Durante l'arresto, il denaro e i gioielli precedentemente consegnati sono stati sequestrati.

La polizia era stata informata in mattinata della telefonata truffaldina. Ad allertare le autorità è stato un uomo, proprio mentre la moglie era al telefono con i truffatori. Ciò ha permesso di procedere in modo tale da poter rintracciare e in seguito fermare i malintenzionati.

Sulla base della segnalazione, infatti, dopo un passaggio di consegne controllato a San Vittore, il corriere del denaro è stato fermato e arrestato a Castione/TI con il supporto della Polizia cantonale ticinese.

Insieme alla Procura Pubblica, la Polizia cantonale dei Grigioni ha avviato ulteriori indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE