Cerca e trova immobili
LOCARNO

La lite e poi la spaccata della vetrina

Intervento di polizia nella notte tra venerdì e sabato. Scatta la denuncia per un 19enne, autore del danneggiamento.
Ti-Press (archivio)
La lite e poi la spaccata della vetrina
Intervento di polizia nella notte tra venerdì e sabato. Scatta la denuncia per un 19enne, autore del danneggiamento.
LOCARNO - È accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Locarno, nei pressi di un esercizio pubblico in Via della Motta, ai piedi della Città Vecchia. Verso la una e mezza un ristretto gruppo di giovani sarebbe stato protagonista...

LOCARNO - È accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Locarno, nei pressi di un esercizio pubblico in Via della Motta, ai piedi della Città Vecchia. Verso la una e mezza un ristretto gruppo di giovani sarebbe stato protagonista di un battibecco. Secondo alcuni testimoni, un ragazzo in particolare avrebbe dato in escandescenze. E la vetrata di un negozio di articoli per bambini sarebbe finita in frantumi. 

Il giovane se la sarebbe in seguito data a gambe. Immediato l'intervento degli agenti di polizia che è riuscita a bloccarlo. «A seguito di un episodio di danneggiamento – conferma l'Ufficio stampa della Polizia Cantonale – è stata sporta denuncia. Gli accertamenti hanno permesso di identificare un 19enne della regione. Il giovane si trova attualmente indagato a piede libero».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE