La lite e poi la spaccata della vetrina

Intervento di polizia nella notte tra venerdì e sabato. Scatta la denuncia per un 19enne, autore del danneggiamento.
LOCARNO - È accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Locarno, nei pressi di un esercizio pubblico in Via della Motta, ai piedi della Città Vecchia. Verso la una e mezza un ristretto gruppo di giovani sarebbe stato protagonista di un battibecco. Secondo alcuni testimoni, un ragazzo in particolare avrebbe dato in escandescenze. E la vetrata di un negozio di articoli per bambini sarebbe finita in frantumi.
Il giovane se la sarebbe in seguito data a gambe. Immediato l'intervento degli agenti di polizia che è riuscita a bloccarlo. «A seguito di un episodio di danneggiamento – conferma l'Ufficio stampa della Polizia Cantonale – è stata sporta denuncia. Gli accertamenti hanno permesso di identificare un 19enne della regione. Il giovane si trova attualmente indagato a piede libero».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!