Cerca e trova immobili
LOCARNO

Sentenza ribaltata in appello: prosciolti dall’accusa di stupro

Ad aprile i tre erano stati condannati rispettivamente a cinque anni, ventisette e trenta mesi.
TiPress
Sentenza ribaltata in appello: prosciolti dall’accusa di stupro
Ad aprile i tre erano stati condannati rispettivamente a cinque anni, ventisette e trenta mesi.
LOCARNO - La corte di Locarno ha assolto tre ragazzi, condannati in primo grado perché ritenuti colpevoli di aver abusato di una coetanea dopo una serata in discoteca a Lugano.Lo riporta il Cdt. Sentenza, quindi ribaltata.  Un mese fa &e...

LOCARNO - La corte di Locarno ha assolto tre ragazzi, condannati in primo grado perché ritenuti colpevoli di aver abusato di una coetanea dopo una serata in discoteca a Lugano.
Lo riporta il Cdt.

Sentenza, quindi ribaltata.  Un mese fa è stato celebrato il processo d’appello, presieduto dalla giudice Giovanna Roggero-Will: si è concluso nei giorni scorsi con il proscioglimento degli imputati.

A settembre di due anni fa, i giovani, tutti ventenni, avevano avuto i rapporti sessuali con una coetanea. Ad aprile, il giudice Mauro Ermani aveva condannato uno di loro a cinque anni di carcere per violenza carnale e gli altri due a ventisette e trenta mesi per atti sessuali con persone incapaci di discernimento o inette a resistere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE