Cerca e trova immobili
CHIASSO

Tir divorati dalle fiamme in dogana: il video

Incendio attorno a mezzogiorno nella zona riservata al traffico commerciale: le fiamme e l'esplosione
Tir divorati dalle fiamme in dogana: il video
Rescue Media / lettore Tio
Tir divorati dalle fiamme in dogana: il video
Incendio attorno a mezzogiorno nella zona riservata al traffico commerciale: le fiamme e l'esplosione
Coinvolti almeno due mezzi pesanti, pompieri al lavoro.
CHIASSO - Grave incendio oggi in dogana a Chiasso Brogeda. Almeno due tir hanno preso fuoco producendo un'alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Non è ancora noto quali siano le cause e la dinamica dell'accaduto. I camion si ...

CHIASSO - Grave incendio oggi in dogana a Chiasso Brogeda. Almeno due tir hanno preso fuoco producendo un'alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Non è ancora noto quali siano le cause e la dinamica dell'accaduto.

I camion si trovavano nell'area riservata al traffico commerciale, quando - attorno a mezzogiorno - dalla motrice di uno dei due è divampato il rogo. Le operazioni di spegnimento sono tuttora in corso.

Sul posto sono presenti i pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto oltre agli agenti della Polizia Cantonale e Comunale. Non si registrano feriti, ma la zona è stata isolata per precauzione.

A causa della fitta coltre di fumo, la polizia cantonale invita i residenti nella zona a chiudere porte e finestre.

Seguono aggiornamenti...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE