Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Bimbo sbatte contro struttura in metallo e si ferisce

Il piccolo stava giocando nei pressi della scacchiera gigante in Piazza del Sole.
foto lettore
Bimbo sbatte contro struttura in metallo e si ferisce
Il piccolo stava giocando nei pressi della scacchiera gigante in Piazza del Sole.
Attimi di panico tra i presenti. Sul posto è intervenuta la Croce Verde.
BELLINZONA - Stava giocando nei pressi della scacchiera gigante in Piazza del Sole. Ma a un certo punto, per ragioni ancora da chiarire, è andato a sbattere contro una struttura in metallo situata a pochi metri. Attimi di panico giovedì...

BELLINZONA - Stava giocando nei pressi della scacchiera gigante in Piazza del Sole. Ma a un certo punto, per ragioni ancora da chiarire, è andato a sbattere contro una struttura in metallo situata a pochi metri. Attimi di panico giovedì mattina a Bellinzona per il ferimento di un bambino.

«Ho sentito un urlo disperato. E poi ho visto che gli usciva sangue dalla bocca e che ha perso i sensi», racconta una persona presente. Il nostro testimone aggiunge: «Mi chiedo come si possa lasciare una struttura in metallo simile nei pressi di un'area dedicata ai giochi per bambini. Ho visto diversa gente scioccata da quanto accaduto, molti piangevano».

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde che hanno prestato le prime cure al piccolo. In seguito il giovanissimo sarebbe stato ricoverato per accertamenti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE