Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

I cantieri stradali alterano il traffico a Magadino

Durante i prossimi mesi la via Cantonale della frazione del Gambarogno sarà soggetta a importanti lavori di manutenzione
Deposit
I cantieri stradali alterano il traffico a Magadino
Durante i prossimi mesi la via Cantonale della frazione del Gambarogno sarà soggetta a importanti lavori di manutenzione
GAMBAROGNO - L’Ufficio tecnico del Gambarogno ha annunciato questo pomeriggio dove e quando si svolgeranno i cantieri stradali sulla via Cantonale della frazione di Magadino. Il comunicato stampa del comune precisa anche che gli accessi st...

GAMBAROGNO - L’Ufficio tecnico del Gambarogno ha annunciato questo pomeriggio dove e quando si svolgeranno i cantieri stradali sulla via Cantonale della frazione di Magadino. Il comunicato stampa del comune precisa anche che gli accessi stradali e pedonali privati saranno di regola sempre accessibili grazie a specifiche passerelle.

    • Fino al 6 luglio proseguiranno i lavori di muratura durante il giorno e la viabilità sarà regolata tramite i semafori. 
    • Dal 7 al 15 luglio si svolgeranno in notturna i lavori di ripristino dello strato portante del campo stradale. 
    • Dal 18 al 29 luglio e dal 16 al 17 agosto vi sarà il rifacimento dei marciapiedi nelle tratte che sono state toccate dagli interventi della SES. I lavori avverranno durante il giorno e la viabilità sarà regolata tramite semafori. 
    • Dal 18 al 26 agosto vi sarà la posa dello strato d’usura con un’esecuzione in quattro tappe. La pavimentazione sarà fonoassorbente e permetterà di migliorare notevolmente l’impatto rumoroso del transito dei veicoli a vantaggio dei residenti locali.  
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE