Cerca e trova immobili
SAN VITTORE (GR)

Droga nascosta su un Flixbus

Cinque chili di marijuana sequestrati sabato mattina a San Vittore.
Polizia cantonale Sprachwahl Deutsch
Droga nascosta su un Flixbus
Cinque chili di marijuana sequestrati sabato mattina a San Vittore.
SAN VITTORE (GR) - Durante un’azione di controllo sabato mattina presso la località di San Vittore, è stato fermato e ispezionato un autobus dell’agenzia Flixbus. Grazie al contributo di un cane specializzato nella ricerca d...

SAN VITTORE (GR) - Durante un’azione di controllo sabato mattina presso la località di San Vittore, è stato fermato e ispezionato un autobus dell’agenzia Flixbus. Grazie al contributo di un cane specializzato nella ricerca di stupefacenti, la polizia ha trovato nascosti in una valigia cinque chili di marijuana. La droga era impacchettata in sacchetti sottovuoto, ed era con ogni probabilità destinata al mercato elvetico. La Polizia e la Procura cantonale stanno conducendo le indagini per risalire al possessore e alla qualità dello stupefacente.

Già sabato un portavoce della polizia cantonale dei Grigioni ci aveva confermato «il controllo di routine», precisando che gli agenti avevano fatto scendere due persone dal bus, ma che non c'erano stati né fermi, né arresti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE