Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Si butta in autostrada e viene falciato da un camion, forti disagi al traffico

Un uomo, per cause da chiarire, si è gettato sulla carreggiata.
Si butta in autostrada e viene falciato da un camion, forti disagi al traffico
rescue media
Si butta in autostrada e viene falciato da un camion, forti disagi al traffico
Un uomo, per cause da chiarire, si è gettato sulla carreggiata.
Sono intervenuti i soccorritori del SAM, ma nulla hanno potuto per salvargli la vita.
MENDRISIO - La Polizia cantonale fornisce ulteriori dettagli sull'incidente verificatosi oggi, poco dopo le 15, in territorio di Mendrisio. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, un uomo, dopo aver scavalcato il guidovia che delimita l'aut...

MENDRISIO - La Polizia cantonale fornisce ulteriori dettagli sull'incidente verificatosi oggi, poco dopo le 15, in territorio di Mendrisio. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, un uomo, dopo aver scavalcato il guidovia che delimita l'autostrada A2, si è gettato sulla carreggiata ed è stato investito da un mezzo pesante che si dirigeva verso sud. Si esclude l'intervento di terze persone.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del SAM che, nonostante i tentativi di rianimazione, nulla hanno potuto per salvare la vita dell'uomo, deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

Sull'A2 è stato predisposto il traffico bidirezionale. Il tratto autostradale interessato non sarà integralmente riaperto prima delle 19. 

Aggiornamento alle 18:00 - La polizia comunica di aver ripristinato la normale viabilità, ma «rimangono perturbamenti».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE