Cerca e trova immobili
AIROLO

Addio a Luca Ceresetti, vicesindaco di Airolo

Il municipale è scomparso improvvisamente, dopo breve malattia, nel giorno del suo 47esimo compleanno
Tipress
Addio a Luca Ceresetti, vicesindaco di Airolo
Il municipale è scomparso improvvisamente, dopo breve malattia, nel giorno del suo 47esimo compleanno
AIROLO - Si è spento improvvisamente oggi, nel giorno del suo 47esimo compleanno, Luca Ceresetti, vicesindaco di Airolo, dopo brevissima malattia. Classe 1975, Ceresetti era stato nominato poco meno di due anni fa ufficiale del Reparto della ...

AIROLO - Si è spento improvvisamente oggi, nel giorno del suo 47esimo compleanno, Luca Ceresetti, vicesindaco di Airolo, dopo brevissima malattia.

Classe 1975, Ceresetti era stato nominato poco meno di due anni fa ufficiale del Reparto della Gendarmeria stradale della Polizia cantonale. Lo scorso mese di aprile era stato eletto in Municipio ad Airolo, partecipando al ballottaggio - poi perso contro Oscar Wolfisberg - per la poltrona di sindaco.

Il ricordo di Norman Gobbi
Il direttore del Dipartimento delle Istituzioni, Norman Gobbi, lo ha ricordato con un post che lo ritrae in divisa e sorridente. «Un amico da sempre e una persona cordiale, sorridente, disponibile e competente», si legge. «Ci mancherà il suo impegno per la realizzazione operativa del futuro Centro di controllo dei veicoli pesanti a Giornico. Ci mancherà la sua allegria e la sua capacità di mettersi al servizio della nostra comunità». Quindi un pensiero alla famiglia: «Il mio cuore piange, nel pensiero della compagna Conny, della mamma Flavia, di tutti i famigliari e di tutti i colleghi. Ciao Cere, grazie per avermi accompagnato lungo questo - troppo breve - tratto di vita».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Norman Gobbi (@normangobbi)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE