Di nuovo aggressioni alla Pensilina, due al pronto soccorso

Sono stati picchiati senza alcun motivo da due ragazzi. Gli aggressori fermati dalla polizia
LUGANO - Nuova aggressione alla Pensilina Botta di Lugano. Il fatto è avvenuto sabato scorso, ma lo si è appreso solo oggi dalle pagine del Cdt. Due ragazzi hanno picchiato senza alcun motivo apparente due sconosciuti. Due persone che nemmeno conoscevano, giusto per il gusto di picchiare. Le aggressioni sono avvenute in due momenti distinti. Entrambe le vittime hanno riportato ferite tali da finire al pronto soccorso. La polizia cantonale ha confermato al giornale che i picchiatori sono stati fermati subito dopo i fatti. Si tratta di un 23.enne e un 28.enne, entrambi cittadini rumeni residenti in Italia.
L’ultima aggressione al terminale per i bus di Lugano risale alla notte tra il 15 e il 16 ottobre quando a farne le spese furono due taxisti, picchiati da un gruppo di ragazzi probabilmente ubriachi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!