Cerca e trova immobili
TERRE DI PEDEMONTE

Cede la staccionata, il 73enne non ce l'ha fatta

Era ricoverato in ospedale dal 28 settembre. Sabato le sue condizioni sono peggiorate di colpo.
rescue media
Cede la staccionata, il 73enne non ce l'ha fatta
Era ricoverato in ospedale dal 28 settembre. Sabato le sue condizioni sono peggiorate di colpo.
L'uomo era inciampato sfondando un corrimano in legno e precipitando per un paio di metri prima di rovinare al suolo.
VERSCIO - Le ferite erano troppo gravi. Il 73enne precipitato lo scorso 28 settembre in un riale, a pochi passi dall’abitato di Verscio, non ce l'ha fatta.   L'uomo, residente nelle Terre di Pedemonte, stava salendo in direzione dei M...

VERSCIO - Le ferite erano troppo gravi. Il 73enne precipitato lo scorso 28 settembre in un riale, a pochi passi dall’abitato di Verscio, non ce l'ha fatta.  

L'uomo, residente nelle Terre di Pedemonte, stava salendo in direzione dei Monti della Streccia quando, inciampato, ha sfondato una staccionata protettiva e, dopo un volo di circa due metri, è rovinato al suolo.

Trasportato con l'elicottero della Rega al Civico di Lugano sembrava essersi leggermente ripreso. Sabato notte, però, le sue condizioni sono peggiorate di colpo ed è arrivata infine la morte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE