Cerca e trova immobili
CANTONE

Il campo 3T per giovani atleti di Swiss Olympic è stato un successo

Tenutosi in quel di Tenero per tutta la scorsa settimana ha ospitato 500 ragazze e ragazzi
Swiss Olympics
Il campo 3T per giovani atleti di Swiss Olympic è stato un successo
Tenutosi in quel di Tenero per tutta la scorsa settimana ha ospitato 500 ragazze e ragazzi
LOCARNO - Si è concluso questo sabato l'edizione autunnale del camp per giovani talenti (Tous le Talents à Tenero/Talents Treff Tenero o 3T) organizzato da Swiss Olympic e che si è tenuto per tutta la scorsa settimana al Centro s...

LOCARNO - Si è concluso questo sabato l'edizione autunnale del camp per giovani talenti (Tous le Talents à Tenero/Talents Treff Tenero o 3T) organizzato da Swiss Olympic e che si è tenuto per tutta la scorsa settimana al Centro sportivo di Tenero.

500 i giovani atleti partecipanti, suddivisi in 27 sport, i quali, oltre ad allenarsi, hanno seguito diversi workshop relativi agli aspetti giocoforza collegati alle competizioni: l'intrattenimento nei media, gestire al meglio le competizioni e come recuperare dagli sforzi.

Si tratta del primo camp “al completo” dopo il precedente tentativo scaglionato a causa della pandemia. «Malgrado le complicazioni legate al Covid, i nostri giovani atleti non hanno dimenticato i valori olimpici e sono stati un ritratto di eccellenza, rispetto e apertura verso l'altro», conferma il responsabile Jost Hammer.

L'appuntamento per il prossimo 3T, conferma Swiss Olympic, sarà per la prossima primavera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE