LUGANO
Durante l'intervento di polizia parte una pallottola
Un agente ha inavvertitamente esploso un colpo d'arma da fuoco mentre stava entrando in un appartamento di Molino Nuovo.

Tipress
Durante l'intervento di polizia parte una pallottola
Un agente ha inavvertitamente esploso un colpo d'arma da fuoco mentre stava entrando in un appartamento di Molino Nuovo.
Nessuno è rimasto ferito. A ogni modo il Ministero pubblico ha avviato degli accertamenti per comprendere la dinamica dei fatti.
LUGANO - Un colpo di pistola è risuonato questa mattina in un appartamento di Molino Nuovo. A esploderlo, accidentalmente, è stato un agente della polizia cantonale impegnato in un intervento. «L'arma - precisano le forze dell'ord...
LUGANO - Un colpo di pistola è risuonato questa mattina in un appartamento di Molino Nuovo. A esploderlo, accidentalmente, è stato un agente della polizia cantonale impegnato in un intervento. «L'arma - precisano le forze dell'ordine in una nota - in quel momento non era puntata contro persone o cose, ma verso il basso».
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito dalla pallottola vagante. Il Ministero pubblico, a ogni modo, ha disposto i necessari accertamenti per comprendere l'esatta dinamica dei fatti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!