Fumo in uno studio medico, arrivano i pompieri

È successo in via Alberto di Sacco. Nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche.
È successo in via Alberto di Sacco. Nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche.
BELLINZONA - Verso le 20.15, in uno stabile in via Alberto di Sacco a Bellinzona, è stato segnalato un possibile incendio, visto che del fumo è stato notato uscire dalle finestre.
Sul posto sono intervenuti i pompieri della Capitale, che hanno appurato che all’origine del fumo vi era un incendio che si stava sviluppando nella cucina di uno studio medico. A titolo precauzionale, il resto degli inquilini è stato fatto uscire fino alla fine delle operazioni di spegnimento e di aerazione dei vani da parte dei pompieri.
Sul posto anche la Croce Verde di Bellinzona, ma apparentemente nessuno avrebbe riportato conseguenze nel sinistro. La Polizia ha isolato la zona per agevolare le operazioni di soccorso.
Al momento non sono note le cause che hanno generato il sinistro.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!