LUGANO
Incendio alla pensione La Santa di Viganello: un arresto
La polizia cantonale ha fermato una ventottenne del Luganese

Rescue Media
Incendio alla pensione La Santa di Viganello: un arresto
La polizia cantonale ha fermato una ventottenne del Luganese
LUGANO - Una ventottenne cittadina svizzera domiciliata nel Luganese è finita in manette a seguito dell'incendio alla pensione La Santa di Viganello. La donna è accusata di incendio intenzionale, come fa sapere oggi la polizia cantonale...
LUGANO - Una ventottenne cittadina svizzera domiciliata nel Luganese è finita in manette a seguito dell'incendio alla pensione La Santa di Viganello. La donna è accusata di incendio intenzionale, come fa sapere oggi la polizia cantonale.
Nella struttura di via Merlina, lo ricordiamo, un incendio è infatti divampato sabato mattina alle 6.30. Già nel pomeriggio di ieri le autorità avevano sentito una donna che, com'era trapelato, sarebbe una persona vicina alla vittima del pestaggio avvenuto oltre una settimana fa. Pestaggio in cui aveva perso la vita un trentacinquenne del Bellinzonese.
L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Pablo Fäh.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!