Cerca e trova immobili
STABIO

Giallo di Stabio, il corpo torna in Ticino

I periti della Procura di Como hanno concluso i rilevamenti
TiPress
Giallo di Stabio, il corpo torna in Ticino
I periti della Procura di Como hanno concluso i rilevamenti
STABIO - La salma di Nadia Arcudi, la maestra vittima del delitto di Stabio, potrà rientrare in Ticino. Lo riferisce la RSI, spiegando che le operazioni dei periti della Procura di Como sono concluse e che quindi non vi sono più ostacol...

STABIO - La salma di Nadia Arcudi, la maestra vittima del delitto di Stabio, potrà rientrare in Ticino. Lo riferisce la RSI, spiegando che le operazioni dei periti della Procura di Como sono concluse e che quindi non vi sono più ostacoli per la restituzione del corpo.

I rilievi effettuati sono sufficienti per svolgere tutti gli esami necessari. Gli inquirenti italiani hanno inoltre chiesto alla magistratura ticinese gli elementi raccolti, per paragonarli con quanto a loro disposizione e stabilire dove sia avvenuta la morte.

La versione fornita dall'indagato infatti, secondo la quale la 35enne sarebbe deceduta fra le pareti domestiche, non convince gli inquirenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE