Cerca e trova immobili

CANTONE / CONFINELa vittima è un'insegnante di Stabio. Aveva 35 anni

17.10.16 - 15:28
Il corpo è stato trovato con la falange di un dito semi amputata, sprovvisto di una giacca a vento o di un piumino e senza documenti
La vittima è un'insegnante di Stabio. Aveva 35 anni
Il corpo è stato trovato con la falange di un dito semi amputata, sprovvisto di una giacca a vento o di un piumino e senza documenti

STABIO - La conferma sull'identità della donna trovata morta a Rodero, in provincia di Como, arriva dalla Polizia cantonale: si tratta di una 35enne cittadina svizzera domiciliata a Stabio.

Il corpo della donna è stato ritrovato nel tardo pomeriggio lungo la strada provinciale 20 nelle vicinanze del valico del Gaggiolo.

Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti, in stretta collaborazione con i Carabinieri di Como, per chiarire circostanze ed eventuali responsabilità nella morte della donna. 

Nonostante i sospetti che si tratti di omicidio sono elevati, da un primo esame sul cadavere non sono stati trovati segni di ferite mortali.

Sono quindi aperte tutte le ipotesi: dall'abuso di droghe, alcool o un malore, al suicidio, fino all'omicidio. 

Un'insegnante - Secondo quanto riferisce la Provincia di Como la donna era un'insegnante. Emerge pure che il corpo è stato trovato con la falange di un dito semi amputata, sprovvisto di una giacca a vento o di un piumino e senza documenti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE