CANTONE
Filippo Cambria è tornato in libertà
L'amministratore delegato della Adria Costruzioni ha passato in carcere più di cento giorni

Foto Ti-Press Gabriele Putzu
Filippo Cambria è tornato in libertà
L'amministratore delegato della Adria Costruzioni ha passato in carcere più di cento giorni
LUGANO - Filippo Cambria, amministratore delegato della Adria Costruzioni di Pregassona, è di nuovo libero. La Magistratura, riferisce laRegione, non ha ravvisato un ulteriore pericolo di collusione, quindi il 25enne ha potuto fare ritorno a c...
LUGANO - Filippo Cambria, amministratore delegato della Adria Costruzioni di Pregassona, è di nuovo libero. La Magistratura, riferisce laRegione, non ha ravvisato un ulteriore pericolo di collusione, quindi il 25enne ha potuto fare ritorno a casa - presumibilmente in Valle d'Intelvi - dopo aver passato in carcere più di 100 giorni.
Resta invece dietro le sbarre l'ex direttore di Banca Wir Yves Wellauer, ovvero colui che concesse i prestiti che Cambria utilizzò per mantenere uno stile di vita molto elevato. Nel frattempo il Ministero pubblico di Lugano ha interrogato Adriano Cambria, padre di Filippo, accusato di truffa e amministrazione infedele.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!