Cerca e trova immobili
CANTONE

Filippo Cambria è tornato in libertà

L'amministratore delegato della Adria Costruzioni ha passato in carcere più di cento giorni
Foto Ti-Press Gabriele Putzu
Filippo Cambria è tornato in libertà
L'amministratore delegato della Adria Costruzioni ha passato in carcere più di cento giorni
LUGANO - Filippo Cambria, amministratore delegato della Adria Costruzioni di Pregassona, è di nuovo libero. La Magistratura, riferisce laRegione, non ha ravvisato un ulteriore pericolo di collusione, quindi il 25enne ha potuto fare ritorno a c...

LUGANO - Filippo Cambria, amministratore delegato della Adria Costruzioni di Pregassona, è di nuovo libero. La Magistratura, riferisce laRegione, non ha ravvisato un ulteriore pericolo di collusione, quindi il 25enne ha potuto fare ritorno a casa - presumibilmente in Valle d'Intelvi - dopo aver passato in carcere più di 100 giorni.

Resta invece dietro le sbarre l'ex direttore di Banca Wir Yves Wellauer, ovvero colui che concesse i prestiti che Cambria utilizzò per mantenere uno stile di vita molto elevato. Nel frattempo il Ministero pubblico di Lugano ha interrogato Adriano Cambria, padre di Filippo, accusato di truffa e amministrazione infedele.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE