Cerca e trova immobili
BREGANZONA

Nuovo gerente per la Coop di Breganzona

None
Nuovo gerente per la Coop di Breganzona
BREGANZONA - Massimo Fontana è il nuovo gerente della filiale Coop di Breganzona. Quarantenne, sposato con due figli di 9 e 13 anni, è entrato in azienda a Lugano Sud nel settembre del 2002 con il ruolo di capo reparto Frutta e ver...

BREGANZONA - Massimo Fontana è il nuovo gerente della filiale Coop di Breganzona. Quarantenne, sposato con due figli di 9 e 13 anni, è entrato in azienda a Lugano Sud nel settembre del 2002 con il ruolo di capo reparto Frutta e verdura.

 

Dopo una parentesi al Serfontana, nel maggio del 2004 viene trasferito presso il supermercato della Coop City di Lugano. Lì, nel corso degli anni, cresce professionalmente fino a diventarne il vice gerente. La nomina è effettiva a partire dal primo marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE