Cerca e trova immobili

LUGANOIn affitto la casa luganese di Beppe Grillo

10.12.13 - 09:50
Il costo? 5100 franchi al mese, più spese
keystone
In affitto la casa luganese di Beppe Grillo
Il costo? 5100 franchi al mese, più spese

LUGANO - Sempre più vip mettono a disposizione la propria abitazione per facoltosi vacanzieri. L'ultima "vittima" di questa tendenza è Beppe Grillo.

Il comico genovese, dal prossimo 1° gennaio, mette infatti a disposizione il suo appartamento di Lugano, in via Gaggini da Bissone, a chi sarà disposto a sborsare 5'100 franchi al mese. Il fortunato viaggiatore, inoltre, dovrà aggiungere 500 franchi di acconto spese e 200 franchi per l'autorimessa.

 

Stando a Libero Quotidiano, che ha diffuso la notizia, al comico entrano già 14mila euro a settimana per l'affitto della sua villa in Toscana. Gruzzolo che andrà aumentando con l'affitto dell'appartamento di Lugano, acquistato nel 2008 per circa 2 milioni di franchi, ora presente sul sito dell'immobiliare luganese Wullschleger Martinenghi Manzini.

 

Qui l'abitazione viene così descritta: "in posizione strategica, vicina a tutti servizi, all’uscita dell’autostrada Lugano sud e al lungolago, con favolosa vista lago. L'appartamento è composto da "ingresso, ampio soggiorno/pranzo con vetrate panoramiche e uscita sul terrazzo, cucina completa con pavimento in resina, stanza di servizio con bagno. La zona notte è composta da un corridoio con armadi a muro, una camera matrimoniale con vista lago, una camere doppia con due letti ed una camera singola. Due bagni in marmo (uno con doccia ed uno con vasca). L’appartamento si affitta completo di arredamento nuovo con contratti a breve termine (dai 6 ai 10 mesi)."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE