Cerca e trova immobili
LUGANO

Un postribolo sopra l'Iceberg, presentata la domanda

Sopra la discoteca verrebbero creati sedici monolocali, destinati a fare concorrenza alle altre due strutture presenti nella zona di Pazzallo
Foto Ti-Press Francesca Agosta
Un postribolo sopra l'Iceberg, presentata la domanda
Sopra la discoteca verrebbero creati sedici monolocali, destinati a fare concorrenza alle altre due strutture presenti nella zona di Pazzallo
  LUGANO - Terzo postribolo in arrivo, nella zona di Pazzallo. E' stata presentata una domanda di costruzione per il cambiamento di destinazione dei locali sopra la discoteca Iceberg. Il progetto, riferiscono 20 minuti e Cdt, fa ...

 

LUGANO - Terzo postribolo in arrivo, nella zona di Pazzallo. E' stata presentata una domanda di costruzione per il cambiamento di destinazione dei locali sopra la discoteca Iceberg. Il progetto, riferiscono 20 minuti e Cdt, fa capo alla New Prisma Group, società anonima riconducibile a Gianni Cantiello, per un investimento di poco inferiore al mezzo milione di franchi.

 

I sedici monolocali che verranno creati saranno posizionati sopra il locale notturno, che manterrà intatta la sua attività. Si amplia quindi la concorrenza a luci rosse nella zona: poco distante dal nuovo postribolo, infatti, sono già attivi il Golpirolo e l'Oceano.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE