Cerca e trova immobili
CANTONE

San Bernardino e Ticino, una collaborazione sulla neve

Sconti reciproci per chi scia sulle piste del Moesano e su quelle nostrane. Frapolli: «A trarne beneficio sono gli sciatori».
Archivio Tipress
Fonte Ats
San Bernardino e Ticino, una collaborazione sulla neve
Sconti reciproci per chi scia sulle piste del Moesano e su quelle nostrane. Frapolli: «A trarne beneficio sono gli sciatori».

BELLINZONA - San Bernardino Swiss Alps e Ticinopass lanciano una collaborazione che avvicina le aree sciistiche di Ticino e Moesano (GR).

Da oggi, i possessori dell'abbonamento stagionale di San Bernardino ottengono il 20% di sconto sulle giornaliere nelle stazioni ticinesi, mentre i titolari di Ticinopass beneficiano dello stesso sconto a San Bernardino.

L'accordo - indica una nota odierna di San Bernardino Swiss Alps - include anche vantaggi come il 10% di sconto nei ristoranti in quota e sulle lezioni di sci a San Bernardino, oltre al 20% sul noleggio attrezzature.

«Un passo concreto per valorizzare il territorio e favorire la mobilità», dichiara Niccolò Meroni, portavoce di San Bernardino citato nel comunicato. Giovanni Frapolli di Ticinopass aggiunge: «Questa intesa promuove scelte semplici e qualità, con benefici immediati per gli sciatori».

Entrambe le realtà offrono promozioni autunnali: San Bernardino con la Superpremière (-15% sugli abbonamenti di ottobre) e la Stagionale Family (bambini 0-5 anni gratis, -50% per ogni figlio), Ticinopass con accesso illimitato e sconti presso partner. Un inverno - si legge nella nota - all'insegna di accessibilità, collaborazione e nuove opportunità per gli appassionati della neve.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE