Cerca e trova immobili
QUINTO

Nuovo veicolo di comando per i pompieri dell'Alta Leventina

Procede il rinnovo del parco veicoli in dotazione ai CSR Alta Leventina.
Pompieri Alta Leventina
Fonte FVR
Nuovo veicolo di comando per i pompieri dell'Alta Leventina
Procede il rinnovo del parco veicoli in dotazione ai CSR Alta Leventina.
QUINTO - I Pompieri dell'Alta Leventina (CPAL) hanno un veicolo di comando tutto nuovo. L'automezzo è stato ufficialmente consegnato nelle mani del comandante Moreno Caverzasio da parte della capo dicastero sicurezza di Quinto Daniela Marveggio. All...

QUINTO - I Pompieri dell'Alta Leventina (CPAL) hanno un veicolo di comando tutto nuovo.

L'automezzo è stato ufficialmente consegnato nelle mani del comandante Moreno Caverzasio da parte della capo dicastero sicurezza di Quinto Daniela Marveggio. All'evento erano pure presenti il sindaco Davide Gendotti, i rappresentanti delle autorità politiche dei comuni consorziati e numerosi militi volontari del CPAL

«Grazie a questo importante rinnovo della dotazione comunale, alle ulteriori dotazioni cantonali e comunali commisurate alle esigenze territoriali e alla insostituibile disponibilità dei numerosi militi attivi nel comprensorio alto leventinese si è in grado di rispondere con tempestività alle richieste di intervento», conclude la nota del CPAL.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE