Cerca e trova immobili
VACALLO

Cento candeline per Elisabetta Grisoni

I festeggiamenti al Centro sociale diurno di Vacallo
Cancelleria Vacallo
Fonte Cancelleria comunale Vacallo
Cento candeline per Elisabetta Grisoni
I festeggiamenti al Centro sociale diurno di Vacallo
VACALLO - Vacallo festeggia i 100 anni di Elisabetta Grisoni.Arrivata nel paese oltre settant’anni fa, ha recentemente tagliato il traguardo del secolo di vita, circondata dall’affetto degli amici e dei frequentatori del Centro sociale diurno del...

VACALLO - Vacallo festeggia i 100 anni di Elisabetta Grisoni.

Arrivata nel paese oltre settant’anni fa, ha recentemente tagliato il traguardo del secolo di vita, circondata dall’affetto degli amici e dei frequentatori del Centro sociale diurno del paese. È proprio lì, dove si reca autonomamente più volte alla settimana sin dall’inaugurazione nel 1994, che la comunità ha voluto omaggiarla con una piccola cerimonia.

Originaria della provincia di Bergamo e attinente di Vacallo, la signora Grisoni vive ancora nella sua abitazione, dove è amorevolmente seguita ogni giorno dalle figlie.

A porgerle gli auguri ufficiali, a nome dell’intera cittadinanza, il sindaco Marco Rizza e la responsabile del servizio Chiara Armati, in un momento di festa semplice ma sentito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE