In sella alla Mountain Bike, a fin di bene

Solidarietà, sport e natura è questa la ricetta del Greenwood Bike Trail che si terrà questo sabato 14 giugno in quel di Novazzano
Solidarietà, sport e natura è questa la ricetta del Greenwood Bike Trail che si terrà questo sabato 14 giugno in quel di Novazzano
NOVAZZANO - Sabato 14 giugno 2025, il Monte Morello di Novazzano si trasforma nel cuore pulsante di una giornata all’insegna dello sport all’aria aperta e della solidarietà. Debutta infatti il Greenwood Bike Trail, evento benefico organizzato dal gruppo Greenwood e dedicato agli appassionati di mountain bike, ma aperto a tutti.
Dalle 16:00 alle 20:00 i partecipanti potranno percorrere liberamente suggestivi tracciati nei boschi: per ogni giro completato, il gruppo Greenwood devolverà una somma in beneficenza.
GreenwoodTre i percorsi proposti, adatti a ogni livello: dal “Kids” per bambini e ragazzi nei pressi del Greenwood Wild Bar, al “Fun” per chi cerca un giro piacevole ma non troppo impegnativo, fino al “Wild” per i più esperti, con salite e discese tecniche immerse nella natura.
Dalle 18:00 la festa proseguirà al Greenwood Wild Bar con musica dal vivo della Rigatoni Dance Band e delizie street food grazie al truck di Food Explorer.
Un’occasione per pedalare, divertirsi e fare del bene. Tutte le informazioni e le iscrizioni su greenwoodnovazzano.ch e sui social del gruppo Greenwood.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!