Cerca e trova immobili
CANTONE

I Labubu arrivano da Manor, la fila in Ticino si fa... solo online

Poco meno di 40 franchi per aggiudicarsi uno dei mostriciattoli pelosi e virali, ma molto probabilmente ci vorrà anche un po' di fortuna.
Labubu/Manor
Fonte Manor
I Labubu arrivano da Manor, la fila in Ticino si fa... solo online
Poco meno di 40 franchi per aggiudicarsi uno dei mostriciattoli pelosi e virali, ma molto probabilmente ci vorrà anche un po' di fortuna.
LUGANO - «Un piccolo e ricercato stock» dei popolarissimi, e virali, mostriciattoli Labubu. È quello che è riuscito ad aggiudicarsi Manor e che metterà in vendita questo venerdì 23 maggio online e anche nelle filiali romande di Ginevra e Losann...

LUGANO - «Un piccolo e ricercato stock» dei popolarissimi, e virali, mostriciattoli Labubu.

È quello che è riuscito ad aggiudicarsi Manor e che metterà in vendita questo venerdì 23 maggio online e anche nelle filiali romande di Ginevra e Losanna.

La fila “fisica” si aprirà alle ore 14 in loco, mentre quella digitale dalle ore 19 sul sito di Manor. Il prezzo è di 39.95 per singolo pupazzetto.

«Il team Manor si aspetta - e spera - lunghe code e fan entusiasti a Ginevra e Losanna. La comunità dei social media è già in stato di emergenza», spiega il dettagliante via nota, «con questo lancio esclusivo, Manor sottolinea ancora una volta il suo ruolo di trendsetter nel retail svizzero e porta un pezzo di cultura pop internazionale direttamente ai fan svizzeri».

Creazione del designer honkonghese Kasing Lung, i Labubu sono diventati veri e propri fenomeni culturali in grado di creare code davanti ai negozi di tutto il mondo e la Svizzera non fa eccezione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE