Quattro stelle sul cielo della Rotonda

Annunciata la presenza di Zoë Më, Andrea Bignasca, Kety Fusco e Marc Sway nelle due serate del 7 e 8 agosto
LOCARNO - Si arricchisce il parterre della Rotonda by La Mobiliare, l'evento musicale che accompagna il Locarno Film Festival nei giorni precedenti e durante la programmazione.
Oltre al già citato Lucio Corsi, lunedì sono stati annunciati quattro ospiti delle serate presentate da Rsi, quelle del 7 e 8 agosto. La prima scelta è la rappresentate svizzera all'imminente Eurovision Song Contest: Zoë Më si esibirà dalle 21 sul palco, portando la sua hit "Voyage" e i brani della sua radiosa ancorché giovane carriera. A seguirla un artista ticinese molto amato: Andrea Bignasca, con il suo inconfondibile timbro che attinge al rock e al blues.
Molto ricca e interessante anche la serata dell'8 agosto. Anche in questo caso la scelta è caduta su un'artista ticinese: Kety Fusco, che sta portando avanti la rivoluzione sonora legata al suo strumento, l'arpa. Kety si esibirà alle 21 e alle 22.15 toccherà a uno degli artisti svizzeri più amati ed entusiasmanti: Marc Sway, che porterà a Locarno la sua carica di vitalità.
L'ingresso alla Rotonda by La Mobiliare è libero. Maggiori informazioni riguardo agli altri ospiti saranno comunicate prossimamente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!