Cerca e trova immobili
LOCARNO

Quattro stelle sul cielo della Rotonda

Annunciata la presenza di Zoë Më, Andrea Bignasca, Kety Fusco e Marc Sway nelle due serate del 7 e 8 agosto
Locarno Film Festival / Ti-Press / Team
Quattro stelle sul cielo della Rotonda
Annunciata la presenza di Zoë Më, Andrea Bignasca, Kety Fusco e Marc Sway nelle due serate del 7 e 8 agosto
LOCARNO - Si arricchisce il parterre della Rotonda by La Mobiliare, l'evento musicale che accompagna il Locarno Film Festival nei giorni precedenti e durante la programmazione.Oltre al già citato Lucio Corsi, lunedì sono stati annunciati quattro os...

LOCARNO - Si arricchisce il parterre della Rotonda by La Mobiliare, l'evento musicale che accompagna il Locarno Film Festival nei giorni precedenti e durante la programmazione.

Oltre al già citato Lucio Corsi, lunedì sono stati annunciati quattro ospiti delle serate presentate da Rsi, quelle del 7 e 8 agosto. La prima scelta è la rappresentate svizzera all'imminente Eurovision Song Contest: Zoë Më si esibirà dalle 21 sul palco, portando la sua hit "Voyage" e i brani della sua radiosa ancorché giovane carriera. A seguirla un artista ticinese molto amato: Andrea Bignasca, con il suo inconfondibile timbro che attinge al rock e al blues.

Molto ricca e interessante anche la serata dell'8 agosto. Anche in questo caso la scelta è caduta su un'artista ticinese: Kety Fusco, che sta portando avanti la rivoluzione sonora legata al suo strumento, l'arpa. Kety si esibirà alle 21 e alle 22.15 toccherà a uno degli artisti svizzeri più amati ed entusiasmanti: Marc Sway, che porterà a Locarno la sua carica di vitalità.

L'ingresso alla Rotonda by La Mobiliare è libero. Maggiori informazioni riguardo agli altri ospiti saranno comunicate prossimamente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE