L'Orrido cambia strada

Scade il contratto. Dopo un'avventura lunga dodici anni il gerente dell'osteria saluta tutti.
Scade il contratto. Dopo un'avventura lunga dodici anni il gerente dell'osteria saluta tutti.
PONTE BROLLA - Gli hamburger erano particolari. Così come l'arredamento e l'accoglienza. Dopo un'avventura lunga dodici anni, il gerente dell'Osteria All'Orrido di Ponte Brolla (Terre di Pedemonte) ha deciso di cessare l'attività.
Negli scorsi giorni la notizia è stata annunciata tramite i canali social.
E così dal 23 al 28 marzo l'Orrido, ristorante noto anche per la sua posizione affacciata sulle gole del fiume, aprirà le porte a chiunque sia interessato ad acquistare materiale gastronomico.
Sempre sui social il gerente si congeda dalla clientela, dai collaboratori e dagli amici con un caloroso ringraziamento: «È stata un'esperienza intensa, piena di emozioni e incontri preziosi», scrive.
Nel frattempo i proprietari evidenziano come si tratti di una normale scadenza di contratto. Non di una chiusura definitiva. Nei prossimi mesi si saprà quale sarà il nuovo volto del locale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!