Cerca e trova immobili
LUGANO

Sfilata col... rombo dei Babbi Natale

Telethon torna per raccogliere fondi a favore dei bambini e delle famiglie toccate da malattie genetiche rare.
Città di Lugano (luganomycity)
Fonte red
Sfilata col... rombo dei Babbi Natale
Telethon torna per raccogliere fondi a favore dei bambini e delle famiglie toccate da malattie genetiche rare.
LUGANO - Il rombo delle renne... ops, delle motociclette marchiate Harley e Indian, ha dato quel tocco di colore alla raccolta fondi tornata anche quest'anno in Piazza Rezzonico, a Lugano. Telethon ritorna, infatti, questa volta a beneficio dei bamb...

LUGANO - Il rombo delle renne... ops, delle motociclette marchiate Harley e Indian, ha dato quel tocco di colore alla raccolta fondi tornata anche quest'anno in Piazza Rezzonico, a Lugano.

Telethon ritorna, infatti, questa volta a beneficio dei bambini e delle famiglie toccate da malattie genetiche rare.

Momento saliente dell’evento, appunto, la tradizionale e spettacolare sfilata di San Nicolao (in versione centauro) per le vie della città di Lugano.

La festa non termina con la sfilata. Domani, 8 dicembre, si parte alle 12 con Piazza la Fondue (gradito ritorno in Piazza Rezzonico), e si prosegue dalle 14 con l'arrivo sul lungolago del Coca-Cola Xmas Truck.

I bambini potranno incontrare Babbo Natale nel suo salotto, scattare foto e divertirsi con attrazioni come la slitta virtuale e una piattaforma immersiva a 360°.

Alle 15.30, al Teatro Foce, sarà in scena lo spettacolo gratuito InCanti di Natale della compagnia Teatro del Sole, un magico racconto natalizio, recitato e cantato dal vivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE