Cerca e trova immobili
Gambarogno

Quattro mesi di lavoro su Via Cantonale a San Nazzaro - Gambarogno

I lavori necessari per il potenziamento e il rinnovo delle infrastrutture elettriche e dell’illuminazione pubblica
https://www.gambarogno.ch/
Quattro mesi di lavoro su Via Cantonale a San Nazzaro - Gambarogno
I lavori necessari per il potenziamento e il rinnovo delle infrastrutture elettriche e dell’illuminazione pubblica
GAMBAROGNO - A partire da lunedì 25 novembre prenderanno avvio i lavori discavo per il potenziamento e il rinnovo delle infrastrutture elettriche e dell’illuminazione pubblica nel tratto di Via Cantonale, tra il ponte del Riale Cedullo e la zona S...

GAMBAROGNO - A partire da lunedì 25 novembre prenderanno avvio i lavori discavo per il potenziamento e il rinnovo delle infrastrutture elettriche e dell’illuminazione pubblica nel tratto di Via Cantonale, tra il ponte del Riale Cedullo e la zona Sass di Sciatt di San Nazzaro - Gambarogno.

I lavori avranno una durata di circa 4 mesi e la loro conclusione è prevista, condizioni meteorologiche permettendo, entro fine marzo 2025. La posa delle nuove sottostrutture saranno eseguiti di giorno dal lunedì al venerdì prevalentemente sui marciapiedi laterali e, solamente dove non possibile, lungo una carreggiata della strada cantonale.Per permettere l’esecuzione dei lavori in sicurezza sarà prevista la chiusura al traffico di una corsia di marcia della strada cantonale anche nelle ore notturne e durante i giorni festivi. Il traffico sarà regolato tramite un impianto semaforico con il supporto negli orari di punta dei movieri.

Il Comune di Gambarogno fa tuttavia sapere che nel limite del possibile gli accessi veicolari privati nella zona di cantiere saranno garantiti,

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE