Walking Lugano passa da Gandria

Ecco alcune informazioni per i residenti
GANDRIA - Domenica 20 ottobre è in programma Raiffeisen Walking Lugano, l’evento luganese dedicato alla camminata. Tra i numerosi tracciati vi è pure il “Lake & Walking – Gandria” che combina una tratta in battello da Lugano fino a Gandria e il rientro a piedi.
Stando a quanto riferito dal comitato organizzativo, i partecipanti del percorso “Lake & Walking – Gandria” giungeranno in battello a Gandria verso le ore 11.10 per poi spostarsi in Piazza A. Giambonini, dove alle ore 11.20 è prevista la partenza. A questo proposito la popolazione è invitata a non posteggiare nella Piazza dalle ore 10.30 alle 11.30.
Il percorso prenderà poi il sentiero di Gandria per poi arrivare in Piazza Riforma a Lugano. La cartina dettagliata del percorso è disponibile su www.walkinglugano.ch
Per coloro che fossero interessati a partecipare all’evento è possibile iscriversi su www.walkinglugano.ch oppure sul posto in Piazza Manzoni a Lugano (a Gandria è prevista unicamente la partenza, ma nessuna possibilità d’iscrizione o altri servizi).
Informazioni
www.walkinglugano.ch - Facebook e Instagram @walkinglugano




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!