Cerca e trova immobili
GANDRIA

Walking Lugano passa da Gandria

Ecco alcune informazioni per i residenti
Archivio Ti Press
Fonte Walking Lugano
Walking Lugano passa da Gandria
Ecco alcune informazioni per i residenti
GANDRIA - 
Domenica 20 ottobre è in programma Raiffeisen Walking Lugano, l’evento luganese dedicato alla camminata. Tra i numerosi tracciati vi è pure il “Lake & Walking – Gandria” che combina una tratta in battello da Lugano fino a G...

GANDRIA - 
Domenica 20 ottobre è in programma Raiffeisen Walking Lugano, l’evento luganese dedicato alla camminata. Tra i numerosi tracciati vi è pure il “Lake & Walking – Gandria” che combina una tratta in battello da Lugano fino a Gandria e il rientro a piedi.

Stando a quanto riferito dal comitato organizzativo, i partecipanti del percorso “Lake & Walking – Gandria” giungeranno in battello a Gandria verso le ore 11.10 per poi spostarsi in Piazza A. Giambonini, dove alle ore 11.20 è prevista la partenza. A questo proposito la popolazione è invitata a non posteggiare nella Piazza dalle ore 10.30 alle 11.30.

Il percorso prenderà poi il sentiero di Gandria per poi arrivare in Piazza Riforma a Lugano. La cartina dettagliata del percorso è disponibile su www.walkinglugano.ch

Per coloro che fossero interessati a partecipare all’evento è possibile iscriversi su www.walkinglugano.ch oppure sul posto in Piazza Manzoni a Lugano (a Gandria è prevista unicamente la partenza, ma nessuna possibilità d’iscrizione o altri servizi).

Informazioni
www.walkinglugano.ch - Facebook e Instagram @walkinglugano

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE