LUGANO / SLOVENIA
Il sestetto del MAT agli Europei di danza moderna e contemporanea
Obiettivo per le ragazze luganesi: la qualificazione alle semifinali della competizione continentale

CENTRO ARTISTICO MAT
Fonte Centro Artistico MAT
Il sestetto del MAT agli Europei di danza moderna e contemporanea
Obiettivo per le ragazze luganesi: la qualificazione alle semifinali della competizione continentale
LUGANO - Da ieri sei ballerine del Centro Artistico MAT di Lugano sono in Slovenia, come partecipanti ai Campionati europei IDO di danza moderna e contemporanea in corso fino al 3 ottobre.Angelina Balmelli e Martina Tabet (duo junior 1), Vicky Donell...
LUGANO - Da ieri sei ballerine del Centro Artistico MAT di Lugano sono in Slovenia, come partecipanti ai Campionati europei IDO di danza moderna e contemporanea in corso fino al 3 ottobre.
Angelina Balmelli e Martina Tabet (duo junior 1), Vicky Donelli e Mia Monferini (duo junior 1), Shaira Lovecchio e Beatrice Tampieri (duo adulte) si sono brillantemente qualificate agli Europei grazie alle prestazioni ottenute agli ultimi Campionati svizzeri, che si sono svolti a giugno. La rappresentativa svizzera è composta da circa 25 danzatrici.
L'obiettivo per le giovani luganesi è la qualificazione alle semifinali, «ma soprattutto poter fare esperienza internazionale e crescere sempre più», spiegano dal MAT.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!