Cerca e trova immobili
LUGANO / SLOVENIA

Il sestetto del MAT agli Europei di danza moderna e contemporanea

Obiettivo per le ragazze luganesi: la qualificazione alle semifinali della competizione continentale
CENTRO ARTISTICO MAT
Fonte Centro Artistico MAT
Il sestetto del MAT agli Europei di danza moderna e contemporanea
Obiettivo per le ragazze luganesi: la qualificazione alle semifinali della competizione continentale
LUGANO - Da ieri sei ballerine del Centro Artistico MAT di Lugano sono in Slovenia, come partecipanti ai Campionati europei IDO di danza moderna e contemporanea in corso fino al 3 ottobre.Angelina Balmelli e Martina Tabet (duo junior 1), Vicky Donell...

LUGANO - Da ieri sei ballerine del Centro Artistico MAT di Lugano sono in Slovenia, come partecipanti ai Campionati europei IDO di danza moderna e contemporanea in corso fino al 3 ottobre.

Angelina Balmelli e Martina Tabet (duo junior 1), Vicky Donelli e Mia Monferini (duo junior 1), Shaira Lovecchio e Beatrice Tampieri (duo adulte) si sono brillantemente qualificate agli Europei grazie alle prestazioni ottenute agli ultimi Campionati svizzeri, che si sono svolti a giugno. La rappresentativa svizzera è composta da circa 25 danzatrici.

L'obiettivo per le giovani luganesi è la qualificazione alle semifinali, «ma soprattutto poter fare esperienza internazionale e crescere sempre più», spiegano dal MAT.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE