Cerca e trova immobili
CANTONE

Sabrina Boltas è la nuova Miss Tap Model 2024

Il primo premio consisteva in un weekend ad Alassio.
tinotte.ch
Da sinistra: Barbara Andrè Filho (Miss Simpatia), la prima classificata Sabrina Boltas (Miss TCS Vedeggio) ed Elisa Argenti (Miss Fotogenia).
Fonte A.R.T. Promotion
Sabrina Boltas è la nuova Miss Tap Model 2024
Il primo premio consisteva in un weekend ad Alassio.
MUZZANO - L'accogliente Ristorante TCS Vedeggio di Muzzano sabato 24 agosto è stato teatro del concorso di bellezza Miss Tap Model 2024 dedicato alle ragazze con statura fino a 168 cm. Il Concorso, giunto alla sua diciasettesima edizione, è creato ...

MUZZANO - L'accogliente Ristorante TCS Vedeggio di Muzzano sabato 24 agosto è stato teatro del concorso di bellezza Miss Tap Model 2024 dedicato alle ragazze con statura fino a 168 cm. Il Concorso, giunto alla sua diciasettesima edizione, è creato e promosso dal bimestrale Ticino Night&Day.

Si è aggiudicata il titolo di “Miss TCS Vedeggio” Sabrina Boltas di Ponte Capriasca. La fascia “Miss Fotogenia” è stata vinta da Elisa Argenti di Cadempino, and last but not least la fascia “Miss Simpatia” ha adornato Barbara Andrè Filho di Paradiso, la più votata dal pubblico.

In passerella le “miss” hanno sfilato dapprima indossando i vestiti di Kaos Moda Giubiasco e in seguito in divisa marchiata Ticino by Night&Day. Per le acconciature ha lavorato il team del Salone Hair Style di Bioggio.

La giuria era composta da 7 persone tra cui Patrizia Cavagna (Vice Sindaco di Agno) e Dario Poretti (Vice Sindaco di Muzzano).

Il montepremi aveva un valore complessivo di CHF 2’000.– offerto dai nostri sponsor. Il primo premio consisteva in un weekend ad Alassio.

Le foto della serata sono pubblicate sui social Facebook e Instagram.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE