Cerca e trova immobili
MUZZANO

Muzzano solidale con la Valle Maggia e la Mesolcina

Raccolti 11mila franchi per tre differenti beneficiari.
Ti-Press
Fonte Municipo Muzzano
Muzzano solidale con la Valle Maggia e la Mesolcina
Raccolti 11mila franchi per tre differenti beneficiari.
MUZZANO - Undicimila franchi, con tre differenti destinatari, sono stati devoluti dal Municipio di Muzzano per «esprimere profonda solidarietà alle popolazioni della Valle Maggia, della Mesolcina e tutti coloro che nelle ultime settimane sono stati...

MUZZANO - Undicimila franchi, con tre differenti destinatari, sono stati devoluti dal Municipio di Muzzano per «esprimere profonda solidarietà alle popolazioni della Valle Maggia, della Mesolcina e tutti coloro che nelle ultime settimane sono stati duramente colpiti dai violenti nubifragi che hanno causato la tragica perdita di vite umane e ingenti danni materiali».

L’Esecutivo, nella sua seduta dell’8 luglio scorso, ha così deciso di aderire concretamente alle campagne di raccolta fondi lanciate negli scorsi giorni con 5mila franchi ai comuni di Cevio e Lavizzara “Ricostruiamo insieme Bavona e Lavizzara.” altri 5mila al Comune di Lostallo per la popolazione e la ricostruzione del Comune. Infine, mille franchi alla Catena della Solidarietà per la campagna 'Maltempo in Svizzera.'

«Con questo gesto il Municipio si unisce al cordoglio di tutta la cittadinanza e intende esprimere la propria vicinanza alla popolazione toccata da questa catastrofe naturale», scrive il Comune.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE