Cerca e trova immobili
AGNO

La scuola media di Agno festeggia le quarte e premia le migliori medie

La chiusura formale dell'anno scolastico, e del percorso, si è tenuta questo giovedì.
SM Agno
Fonte SM Agno
La scuola media di Agno festeggia le quarte e premia le migliori medie
La chiusura formale dell'anno scolastico, e del percorso, si è tenuta questo giovedì.
AGNO - Si è svolta questo giovedì 13 giugno presso l'aula Magna della Scuola Media di Agno la consueta cerimonia delle classi quarte di chiusura d’anno.Alla festa hanno partecipato, oltre agli/alle allievi/e, i genitori, l’associazione genitori...

AGNO - Si è svolta questo giovedì 13 giugno presso l'aula Magna della Scuola Media di Agno la consueta cerimonia delle classi quarte di chiusura d’anno.

Alla festa hanno partecipato, oltre agli/alle allievi/e, i genitori, l’associazione genitori della Scuola Media di Agno (AGSMA), anche i rappresentanti delle autorità comunali e gli insegnanti.

Nell’ambito della cerimonia sono stati consegnati, grazie all’AGSMA, i riconoscimenti per i migliori risultati conseguiti dagli/dalle allievi/e di quarta media.

Di seguito i nominativi degli/delle allievi/e che hanno ottenuto una distinzione, in base al proprio curriculum scolastico

Corsi A:

Foglia Eleonora, Haag Caroline Laura, Buzzi Riccardo, Leonardi Didier, Morosoli Martina.

Corsi misti:

Passafaro Martina, Bonfanti Luca, De Moraes Cardoso Emily, Vecchio Alessio, Catoggio Vanessa.

Corsi B:

Zocco Giulia, Consonni Aicha, Rusca Carlo, Cropanese Anastasia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE