Cerca e trova immobili
Attualità

Presa della bandiera del Gruppo d'artiglieria 49

I soldati e i quadri del gruppo provengono principalmente dalla Svizzera italiana.
PIO gr art 49 cap Piffaretti Francesco, sdt Vella Giulio
Fonte ruppo artiglieria 49
Presa della bandiera del Gruppo d'artiglieria 49
I soldati e i quadri del gruppo provengono principalmente dalla Svizzera italiana.
BIÈRE(VD) - Nella cornice della piazza d'armi di Bière, che quest'anno festeggia i suoi primi 150 anni, si è tenuta ieri sera (martedì 11 giugno) la simbolica cerimonia di presa della bandiera del Gruppo d'artiglieria 49, composto principalmente ...

BIÈRE(VD) - Nella cornice della piazza d'armi di Bière, che quest'anno festeggia i suoi primi 150 anni, si è tenuta ieri sera (martedì 11 giugno) la simbolica cerimonia di presa della bandiera del Gruppo d'artiglieria 49, composto principalmente da soldati e quadri provenienti dalla Svizzera italiana.

I militi, nel corso delle prossime tre settimane, si eserciteranno nel Canton Vaud e avranno l'occasione di dare prova delle proprie competenze sia durante un esercizio condotto dalla brigata meccanizzata 4, che durante delle fasi di istruzione condotte dal Centro d'Istruzione d'Artiglieria nell'ambito della formazione dei futuri quadri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE