Cerca e trova immobili
CHIASSO

Chiudono le strade, c'è la Festate

In occasione della manifestazione del 14 e 15 giugno, la polizia informa sui cambiamenti inerenti alla circolazione stradale.
Archivio Ti Press
Fonte Comune di Chiasso
Chiudono le strade, c'è la Festate
In occasione della manifestazione del 14 e 15 giugno, la polizia informa sui cambiamenti inerenti alla circolazione stradale.
CHIASSO - La Polizia comunale di Chiasso-Regione 1 comunica che in occasione della manifestazione Festate 2024 che si terrà a Chiasso in Piazza Bernasconi il 14 e 15 giugno, la circolazione stradale subirà delle variazioni temporanee per tutta la d...

CHIASSO - La Polizia comunale di Chiasso-Regione 1 comunica che in occasione della manifestazione Festate 2024 che si terrà a Chiasso in Piazza Bernasconi il 14 e 15 giugno, la circolazione stradale subirà delle variazioni temporanee per tutta la durata dell’evento.

Il traffico proveniente da Sud lungo il tratto Corso S. Gottardo/via Dunant sino a via Vela verrà chiuso alla circolazione da venerdì 14 giugno alle ore 15.00 a domenica 16 giugno 2024 ore 9.00.

Durante le ore diurne, dalle 04.00 alle 15.00, il traffico potrà liberamente circolare su via Valdani – Corso S.Gottardo - via Dunant, nonché su via S. Franscini, via S. Sebastiano e via Vela.

Durante le ore notturne, dalle 15.00 alle 04.00, via Valdani, via Vela e Vicolo dei Calvi verranno chiuse alla circolazione. Verrà messo in atto il by-pass alle Scuole commerciali lungo via Franscini-via Dante Alighieri.
Tramite deviazioni i residenti potranno accedere alle rispettive zone.

I trasporti pubblici AMSA e AUTOPOSTALE provenienti da Nord e da Sud dovranno transitare su Viale Manzoni con fermata all’altezza Bar Binario 07, causa impraticabilità di via Dunant.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE