Cerca e trova immobili
LUGANO

Natalia Ferrara lascia la direzione dell'Asib

La ticinese entrerà però a fare parte del comitato nazionale «assumendo un ruolo più strategico».
TiPress
Fonte Cdt
Natalia Ferrara lascia la direzione dell'Asib
La ticinese entrerà però a fare parte del comitato nazionale «assumendo un ruolo più strategico».
LUGANO - Natalia Ferrara non sarà più direttrice nazionale dell'Associazione svizzera degli impiegati di banca (Asib). La scelta della ticinese è stata anticipata questa mattina dal Cdt. «Non una fuga dal retro, smetto in qualità di direttrice m...

LUGANO - Natalia Ferrara non sarà più direttrice nazionale dell'Associazione svizzera degli impiegati di banca (Asib). La scelta della ticinese è stata anticipata questa mattina dal Cdt. «Non una fuga dal retro, smetto in qualità di direttrice ma entro nel comitato nazionale assumendo un ruolo più strategico come responsabile del partenariato sociale, seguendo in particolare l’integrazione di Credit Suisse in UBS», ha spiegato al quotidiano.

La decisione, resa pubblica questa mattina, risale a febbraio scorso. La ticinese passerà il testimone a Matthias Neidhart, che però ricoprirà la figura di «business manager» e non di direttore, una figura più amministrativa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE