Cerca e trova immobili
LUGANO

L'estate luganese comincia a Breganzona

È tutto pronto per Breganzona Estate, la due giorni di musica e divertimento che apre la stagione degli eventi all'aperto
L'estate luganese comincia a Breganzona
BREGANZONA ESTATE
L'estate luganese comincia a Breganzona
È tutto pronto per Breganzona Estate, la due giorni di musica e divertimento che apre la stagione degli eventi all'aperto
LUGANO - Piazza Chiattone a Breganzona è il luogo dove l'estate luganese si prepara a esplodere: tra poche ore prenderà il via la 27esima edizione di Breganzona Estate, la due giorni di musica, festa e buon cibo che lancia la stagione cittadina deg...

LUGANO - Piazza Chiattone a Breganzona è il luogo dove l'estate luganese si prepara a esplodere: tra poche ore prenderà il via la 27esima edizione di Breganzona Estate, la due giorni di musica, festa e buon cibo che lancia la stagione cittadina degli eventi all'aperto.

Abbiamo chiesto a Tiziano Bonoli, che cura da anni l'organizzazione dell'evento e gestisce i rapporti con le associazioni partecipanti (il Gruppo Atte, la Società di Ginnastica Breganzona, la Sezione Scout San Sebastiano Breganzona, il Gruppo Genitori Breganzona e la guggen Fracass & Ganasa), di spiegarci perché venerdì 7 e sabato 8 non si può mancare all'evento. C'è la proposta musicale nel segno di Antani Project, The Vad Vuc, Mrs. Iz and The Wild Cats e Cristoni d'Avena, certo, ma c'è anche tanto altro. Non vi resta che guardare il video.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE