L'estate luganese comincia a Breganzona

È tutto pronto per Breganzona Estate, la due giorni di musica e divertimento che apre la stagione degli eventi all'aperto
È tutto pronto per Breganzona Estate, la due giorni di musica e divertimento che apre la stagione degli eventi all'aperto
LUGANO - Piazza Chiattone a Breganzona è il luogo dove l'estate luganese si prepara a esplodere: tra poche ore prenderà il via la 27esima edizione di Breganzona Estate, la due giorni di musica, festa e buon cibo che lancia la stagione cittadina degli eventi all'aperto.
Abbiamo chiesto a Tiziano Bonoli, che cura da anni l'organizzazione dell'evento e gestisce i rapporti con le associazioni partecipanti (il Gruppo Atte, la Società di Ginnastica Breganzona, la Sezione Scout San Sebastiano Breganzona, il Gruppo Genitori Breganzona e la guggen Fracass & Ganasa), di spiegarci perché venerdì 7 e sabato 8 non si può mancare all'evento. C'è la proposta musicale nel segno di Antani Project, The Vad Vuc, Mrs. Iz and The Wild Cats e Cristoni d'Avena, certo, ma c'è anche tanto altro. Non vi resta che guardare il video.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!