Cerca e trova immobili
MENDRISIO

A spasso tra borghi, boschi e vigneti

Domenica torna BancaStato Walking Mendrisiotto
FOTOGARBANI
A spasso tra borghi, boschi e vigneti
Domenica torna BancaStato Walking Mendrisiotto
MENDRISIO - Domenica 28 aprile torna l'appuntamento con BancaStato Walking Mendrisiotto. Il Mercato coperto di Mendrisio ospiterà il villaggio e il punto di partenza e arrivo dei tre percorsi previsti: Famiglia (4,2 chilometri), facilmente accessibi...

MENDRISIO - Domenica 28 aprile torna l'appuntamento con BancaStato Walking Mendrisiotto. Il Mercato coperto di Mendrisio ospiterà il villaggio e il punto di partenza e arrivo dei tre percorsi previsti: Famiglia (4,2 chilometri), facilmente accessibili anche a carrozzine e passeggini, con i suoi soli 50 metri di dislivello; Besazio, di media difficoltà con 8,7 chilometri tra nuclei, terrazzamenti e boschi; Meride, lungo 14,4 chilometri e un dislivello di 450 metri, che attraversa sette quartieri e arriva alle pendici del Monte San Giorgio.

In più c'è la categoria Walk&Dog, valida su tutti i percorsi, per chi vuole passare la giornata in movimento insieme al proprio cane. 

A partire dalle ore 13.30, sempre nel villaggio, è in programma un pomeriggio fitness con la proposta di corsi di pilates, 3 fit, corso posturale e molto altro. La quota d'iscrizione include il pacco gara, pranzo offerto a tutti gli iscritti.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE