Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Due secoli di tiro sportivo: giornata di porte aperte a Bellinzona e Giubiasco

Si festeggiano i 200 anni della Federazione Sportiva Svizzera di Tiro offrendo sessioni di tiro di prova gratuite.
Deposit
Fonte Società Carabinieri della città di Bellinzona
Due secoli di tiro sportivo: giornata di porte aperte a Bellinzona e Giubiasco
Si festeggiano i 200 anni della Federazione Sportiva Svizzera di Tiro offrendo sessioni di tiro di prova gratuite.
BELLINZONA - Sabato 13 aprile, le società di tiro della regione, tra le quali i Carabinieri della città di Bellinzona, i Tiratori Castello e Campagna, il Circolo di Tiratori di Giubiasco e i Tiratori del Poncione, si preparano a celebrare i 200 ann...

BELLINZONA - Sabato 13 aprile, le società di tiro della regione, tra le quali i Carabinieri della città di Bellinzona, i Tiratori Castello e Campagna, il Circolo di Tiratori di Giubiasco e i Tiratori del Poncione, si preparano a celebrare i 200 anni della Federazione Sportiva Svizzera di Tiro offrendo alla popolazione la possibilità di partecipare alla giornata delle porte aperte degli stand di tiro di Bellinzona e Giubiasco.

I visitatori avranno l'opportunità di esplorare i poligoni, partecipare a sessioni di tiro di prova gratuite, al fucile o alla pistola, e conoscere da vicino le varie società, i loro membri e le attività offerte.

La giornata avrà luogo presso il poligono dei Saleggi, situato in Via ai Saleggi 11, a Bellinzona, dalle ore 09.30 alle 16.00. Inoltre, presso il poligono dei Tiratori di Giubiasco, in Strada dello Stadio 5, a Giubiasco, sarà possibile sparare con fucili di piccolo calibro a una distanza di 50 metri, dalle ore 09.30 alle ore 16.30.

Per coloro che desiderano maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della Società Carabinieri della città di Bellinzona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE