Cerca e trova immobili
LUGANO

Un centinaio di pasti serviti a Pasqua

A seguire vi è stata la tombolata e la colomba della Val Colla
Fondazione Francesco
Un centinaio di pasti serviti a Pasqua
A seguire vi è stata la tombolata e la colomba della Val Colla
LUGANO - I volontari del Gruppo amici del Grott Mobil, coordinati da Sem Degli Antoni hanno collaborato al tradizionale Pranzo gratuito di Pasqua al Centro Bethlehem, gestito dalla Fondazione Francesco diretta da Fra Martino Dotta. Quest’anno, per ...

LUGANO - I volontari del Gruppo amici del Grott Mobil, coordinati da Sem Degli Antoni hanno collaborato al tradizionale Pranzo gratuito di Pasqua al Centro Bethlehem, gestito dalla Fondazione Francesco diretta da Fra Martino Dotta. Quest’anno, per la prima volta, si è svolta nella nuova sede alla Masseria della solidarietà di via Trevano 2 a Lugano Cornaredo.

Sono stati serviti un centinaio di pasti tra quelli in presenza e quelli da asporto, preparati dallo chef Alessandro Piffaretti. Durante il pomeriggio è poi stata organizzata una tombola familiare pasquale. Al termine è stata consegnata una dolce colombina "volata" dalla Val Colla.

Il Centro Bethlehem, spazio sociale di prima accoglienza, è aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 (nei giorni festivi dalle 11.30 alle 19.30).

Il Gruppo amici del Grott Mobil continua nelle sue attività di partecipazione a manifestazioni pubbliche, per sostenere con la solidarietà progetti meritevoli sul territorio luganese e ticinese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE