Cerca e trova immobili
SAN GOTTARDO

Sono 12 i chilometri di coda al San Gottardo

Previste fino a due ore di attesa.
BRK News
Fonte red
Sono 12 i chilometri di coda al San Gottardo
Previste fino a due ore di attesa.
Doveva essere la giornata più calda sul fronte del traffico e non dal punto di vista meteorologico e infatti così si sta confermando. I chilometri di colonna al portale Nord del San Gottardo sono arrivati - alle ore 13 del 29 marzo - a 12, con temp...

Doveva essere la giornata più calda sul fronte del traffico e non dal punto di vista meteorologico e infatti così si sta confermando. I chilometri di colonna al portale Nord del San Gottardo sono arrivati - alle ore 13 del 29 marzo - a 12, con tempi d'attesa di due ore e oltre. Galleria che è anche stata chiusa per un'autovettura in panne.

Questa situazione caotica ha ovviamente anche delle ripercussioni lungo la A2 fino a Brogeda.

Giornata che era cominciata subito con le auto perennemente in colonna. FIn dalle prime ore del mattino la coda aveva subito raggiunto i 4 chilometri. Il traffico risulta particolarmente congestionato da Lucerna a Göschenen, come spiegato dal portale del TCS.

Le code di viaggiatori si erano già formate questa notte, come si può vedere dalle foto allegate. Nonostante il brutto tempo previsto in Ticino e nell'Italia del nord durante i prossimi giorni pasquali, la gente si è messa ugualmente in viaggio e ha voglia di andare a sud.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE