Cerca e trova immobili
LUGANO

La carica dei 350 stand per EspoTicino 2024

La nuova fiera si evolve unendo benessere, viaggi sostenibili e stili di vita consapevoli.
EspoTicino
Fonte EspoTicino
La carica dei 350 stand per EspoTicino 2024
La nuova fiera si evolve unendo benessere, viaggi sostenibili e stili di vita consapevoli.
LUGANO - L'edizione 2024 di EspoTicino, in programma dal 11 al 14 aprile a Lugano, si presenta con un volto completamente rinnovato che unirà tre anime fieristiche: dalla casa agli stili di vita, dall'enogastronomia alla sostenibilità ambientale. L...

LUGANO - L'edizione 2024 di EspoTicino, in programma dal 11 al 14 aprile a Lugano, si presenta con un volto completamente rinnovato che unirà tre anime fieristiche: dalla casa agli stili di vita, dall'enogastronomia alla sostenibilità ambientale.

L'evento prevederà 350 stand con una vasta selezione di espositori, prodotti e servizi e un ricco programma di conferenze ed eventi gratuiti. L'obiettivo è permettere ai visitatori di esplorare in modo consapevole ciò che è terapeutico, curativo e stimolante per la persona, oltre a offrire le ultime novità in vacanza e tempo libero, con un'attenzione speciale alla sostenibilità.

L'evento prevede anche uno spazio dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, con un'area che offre una varietà di attività di intrattenimento, giochi creativi ed educativi, tra cui una parete d'arrampicata, laboratori creativi e spettacoli circensi gratuiti.

Per conoscere il programma completo degli eventi e per ottenere un biglietto ridotto, si può visitare il sito ufficiale di EspoTicino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE