Cerca e trova immobili
CANTONE

Nuovo ponte in Via Tatti, strada chiusa per lavori

I lavori rientrano nel progetto di realizzazione del nuovo Semisvincolo di Bellinzona
Ustra
Nuovo ponte in Via Tatti, strada chiusa per lavori
I lavori rientrano nel progetto di realizzazione del nuovo Semisvincolo di Bellinzona
BELLINZONA - A partire dalle 22 di sabato 2 marzo fino alle 5 di lunedì 4 marzo, la strada cantonale lungo via Tatti tra Bellinzona e Monte Carasso verrà completamente chiusa al traffico per permettere l’esecuzione in calcestruzzo armato della pa...

BELLINZONA - A partire dalle 22 di sabato 2 marzo fino alle 5 di lunedì 4 marzo, la strada cantonale lungo via Tatti tra Bellinzona e Monte Carasso verrà completamente chiusa al traffico per permettere l’esecuzione in calcestruzzo armato della parte centrale del nuovo ponte di Via Tatti.

La chiusura notturna eccezionale rientra nel programma lavori per la realizzazione del nuovo Semisvincolo di Bellinzona. Le operazioni di getto di calcestruzzo della piattabanda centrale saranno suddivise in 5 fasi in cui sarà necessario interrompere il transito lungo il ponte per garantire i tempi di indurimento del calcestruzzo senza la presenza di traffico.

La prima di queste chiusure è dunque prevista da sabato. Le ulteriori quattro chiusure avverranno tra il mese di marzo e il mese di maggio e verranno puntualmente comunicate.

Il traffico pubblico e privato sarà opportunamente deviato lungo Via Lepori a Bellinzona e Via al Ticino a Sementina tramite segnaletica adeguata e agenti di sicurezza. L’entrata e uscita dal parcheggio di Via Tatti sarà sempre garantita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE