CONFINE
Verbania, identificato il cadavere trovato nel Lago Maggiore
Il ritrovamento avvenne lo scorso 14 gennaio. Si tratta di un uomo di 60 anni di Cannobio.

Depositphotos
Fonte Ats/ans
Verbania, identificato il cadavere trovato nel Lago Maggiore
Il ritrovamento avvenne lo scorso 14 gennaio. Si tratta di un uomo di 60 anni di Cannobio.
VERBANIA - È stato identificato il cadavere rinvenuto lo scorso 14 gennaio a Verbania, nelle acque del lago Maggiore a pochi metri dalla riva: si tratta di un uomo di 60 anni di Cannobio, località del Verbano-Cusio-Ossola distante una ventina di ch...
VERBANIA - È stato identificato il cadavere rinvenuto lo scorso 14 gennaio a Verbania, nelle acque del lago Maggiore a pochi metri dalla riva: si tratta di un uomo di 60 anni di Cannobio, località del Verbano-Cusio-Ossola distante una ventina di chilometri dal punto del ritrovamento, scomparso da dicembre.
L'identificazione ha richiesto accertamenti medico legali, tra cui i rilievi dattiloscopici, che sono stati condotti dal dipartimento di medicina legale dell'università di Milano.
La scomparsa dell'uomo era stata denunciata da un parente. La salma potrà ora essere riconsegnata ai familiari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!