Cerca e trova immobili
STABIO

AMS, a breve i lavori in via Cava per la nuova cabina di trasformazione

Obiettivo: «Disporre di una rete elettrica ridondante, sicura e stabile»
TiPress (archivio)
Fonte AMS
AMS, a breve i lavori in via Cava per la nuova cabina di trasformazione
Obiettivo: «Disporre di una rete elettrica ridondante, sicura e stabile»
STABIO - Le AMS informano che inizieranno a breve i lavori per la realizzazione della nuova cabina di trasformazione denominata “Cava”, nelle vicinanze dei parcheggi in via Boff e le opere di sottostruttura lungo parte di via Cava.Obiettivo delle...

STABIO - Le AMS informano che inizieranno a breve i lavori per la realizzazione della nuova cabina di trasformazione denominata “Cava”, nelle vicinanze dei parcheggi in via Boff e le opere di sottostruttura lungo parte di via Cava.

Obiettivo delle AMS è disporre di una rete elettrica ridondante, sicura e stabile in grado di garantire la fornitura di energia elettrica rispondente ai bisogni della cittadinanza. L’opera di ammodernamento e di migliore collegamento delle unità residenziali presenti su via Cava rientra nella strategia di urbanizzazione delle AMS. La cabina in prossimità dei posteggi comunali permetterà inoltre, in futuro, l’installazione di colonnine di ricarica rapida per veicoli elettrici.

Si è già proceduto al rinnovo della cabina della Scuola elementare, prossimamente sarà pure realizzata una nuova cabina elettrica in via Arca e si procederà all’ampliamento della rete elettrica tra via Arca e via Campagnola per meglio approvvigionare il comparto residenziale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE